IDRATARE E PRESERVARE VISO E CORPO CON I PRODOTTI GIUSTI E CON L’ALIMENTAZIONE!

IDRATARE E PRESERVARE VISO E CORPO CON I PRODOTTI GIUSTI E CON L’ALIMENTAZIONE!

Scegliere il giusto trattamento è un passaggio fondamentale, in quanto deve dare la giusta idratazione, ma non appesantire la pelle. Sono consigliati prodotti che idratano in profondità e rimpolpano l’incarnato: tale idratazione è fondamentale per proteggere la pelle dai danni provocati dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta tutti i giorni.
 
L’estate rappresenta un periodo di recupero per la forma fisica, meritando un giusto riposo per le fatiche e lo stress dell’anno lavorativo. Per questo, è la giusta occasione per preparare la pelle a trarre il meglio da essa in modo da far si che prima del’arrivo della bellissima estate siamo pronte e combattive!
 
Ecco come preparare la pelle al caldo:
✅ il primo consiglio è quello di dare più ossigenazione al corpo e alla pelle.
 
✅ attività fisica all’aria aperta, in spazi verdi o in riva al mare. L’ideale è farlo tre volte a settimana.
 
âś… Curate il rinnovamento della pelle del viso e del corpo.
Potete effettuare delle sedute di massaggio drenante, andando ad eliminare le tossine.
 
✅ Bevete anche due litri di acqua al giorno, aumentando la diuresi e disintossicazione. Provate a bere al risveglio un bicchiere d’acqua con due cucchiai di aceto di mele: è quasi come effettuare un peeling alle pareti intestinali.
 
Per una pelle più luminosa, migliorate l’alimentazione. Riducete o eliminate i carboidrati ed aumentate la quota proteica. Fate il pieno di verdure, insalata e frutta di stagione: cercate di preferire gli alimenti che presentano proprietà antiossidanti.
 
#angelicacentrobenessere #consiglio #martedi #alimentazione #centrobenessere #roma #viacatania